Main menu

Locazioni multiservice

multiserviceCosti da sostenere per lo start up: Nessun investimento iniziale
Costi fissi annuali: Consistente risparmio mensile nella gestione ordinaria

A) MULTIOFFICE GEMINO - VANTAGGI
1. Unica fattura
2. Unico interlocutore per tutti i servizi
3. Massima flessibilità che consentono crescita, ridimensionamento e cambio di indirizzo senza problemi, con possibilità di cambiare le dimensioni e le caratteristiche degli spazi in base alle esigenze aziendali che si sviluppano, quindi costi variabili, in funzione delle necessità del momento
4. Se le tue esigenze lavorative, cambieranno in futuro, potrai cambiare il tuo ufficio
5. I nostri uffici sono completamente arredati e attrezzati
6. Subito disponibili, il tutto in base alle tue esigenze
7. Nessun investimento di capitale
8. Durata dei contratti: giornalieri, mensili, annuali
9. Team professionale in loco
10. Nessuna sorpresa
11. Il canone comprende tutto, nessun costo extra.
12. Ampia scelta di configurazioni per sfruttare la massimo lo spazio
13. Unico canone mensile che comprende tutti i servizi
14. Servizio smistamento posta
15. A disposizione tecnico per servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
16. Servizio pulizie uffici comprensivo.
17. Raccolta differenziata comprensiva di rifiuti speciali come: pile, toner.
18. Area Break comune attrezzata di: frigorifero, lavastoviglie, forni a microonde, distributori automatici: bevande calde, bibite, gelati;  televisore.
19. Terrazze con area fumatori, giardini, parcheggi privati.